FADIEL ITALIANA è una azienda dinamica che ha saputo adeguare la produzione dei propri sistemi di guida per disabili alle più moderne ed avanzate tecnologie disponibili.
Dagli anni '90 ad oggi i sistemi di guida per disabili hanno subito continue evoluzioni di cui la Fadiel Italiana, ne è stata pioniera.
Oggi proponiamo ai nostri cliente dispositivi di guida creati con una produzione industrializzata basata su stampi in pressofusione o iniezioni di materiali compositi.
Centraline elettroniche sempre più compatte, comandi sempre più leggeri e eleganti finiture.
Offriamo prodotti dai sistemi informatici e delle telecomunicazioni i sofisticati concetti di trasmissione dei dati senza fili (wireless) trasferendoli, alle più alte frequenze, sui nostri sistemi di guida per disabili.
STUDIO DEI MATERIALI
Con l'industrializzazione del proprio sistema di produzione si è nettamente ampliata la panoramica delle materie prime da poter utilizzare.
Oggi i progettisti guardano all'obbiettivo non solo con gli occhi rivolti alla funzionalità e agli alti standard di sicurezza ma tenendo conto di ergonomia, estetica e praticità.
AUSILI PER LA MOBILITA'
Con l'impiego di leghe speciali nei materiali impiegati e con l'alto know how dei nostri tecnici abbiamo una linea di produzione dedicata agli ausili per il trasporto dei disabili e disponiamo di una gamma di dispositivi per il trasporto completa, che soddisfa ogni tipo di esigenza e di richiesta.
Ci piace sottolineare che Fadiel Italiana non importa e non fa compravendita, tutti i dispositivi sono ideati, progettati, realizzati e distribuiti direttamente dai rivenditori autorizzati dall'azienda.
CONSULENZA SPECIFICA
Due Emme, grazie all'esperienza trentennale nell'ambito di allestimenti inclusivi è in grado di offire le migliori tecnologie affiancate da ascolto e consulenza altamente specializzate non solo per autoveicoli ma anche presso veicoli sportivi e off-road.